Masterizzare con Nero 9 by Bruno Bernasconi

By Bruno Bernasconi

Show description

Read or Download Masterizzare con Nero 9 PDF

Best italian books

Additional resources for Masterizzare con Nero 9

Example text

48 ➔ Nero 9 StartSmart Le applicazioni preferite Nell’Elenco applicazioni possiamo sistemare le applicazioni che prevediamo di utilizzare di più I l lato destro della Pagina iniziale della finestra di Nero StartSmart è occupato da un riquadro vuoto di colore grigio scuro. Possiamo collocarvi tutte le applicazioni che, con l’andar del tempo, ci siamo accorti di utilizzare più frequentemente. In questo modo non dovremo più navigare nella struttura a pagine di Nero StartSmart oppure nel menu Elenco applicazioni, in quanto avremo immediatamente a disposizione Le applicazioni e gli strumenti che compongono il pacchetto Nero 9 sono 18.

1 Nel riquadro a destra, facciamo clic sull’icona della cartella e indichiamo nella finestra di dialogo Apri il brano musicale di sottofondo. Un doppio clic sul nome del brano avvierà la riproduzione del brano e delle foto. 2 Un doppio clic sul riquadro di visualizzazione e la presentazione occuperà l’intero schermo, con l’accompagnamento del brano musicale prescelto. 3 La casella Automatico che si trova sopra il riquadro della play-list consente di impostare le dimensioni di riproduzione dei video, scegliendole fra sei diverse possibilità (da 4:3 a 16:9 a Cinema) più l’opzione Automatico.

1 Una piccola finestra invita a inserire un CD nell’unità dischi. Chiudendola con OK, il disco non verrà comunque individuato e dovremo fare clic su Aggiorna. Si aprirà la finestra Copia CD audio sul disco rigido. Si tratta di uno dei moduli di cui è composto Nero Burning ROM, il programma principale di masterizzazione di Nero 9. 2 Inseriamo nell’unità dischi il CD audio da cui estrarre i brani e creiamo la finestra del player che verrà certamente visualizzata. Se necessario selezioniamo con la casella Unità di origine l’unità dischi che contiene il CD.

Download PDF sample

Rated 4.50 of 5 – based on 26 votes